KUKA KR150 R3700 K

Dettagli robot

Scopri la potenza e l'efficienza del robot industriale KR150 R3700K, la soluzione ideale per operazioni "shelf" a sei assi rapide e precise. Con una capacità di carico utile di 150 mm e un'estensione massima di 3.700 mm, il KR150 offre un'impressionante precisione di ripetibilità inferiore a ± 0,06 mm, ideale per applicazioni di saldatura ad arco e lavorazioni meccaniche che devono essere eseguite in modo rapido e preciso. Questo è il modello che offre l'estensione più lunga, rendendolo la scelta perfetta per i lavori più gravosi.

Si tratta di un controllore KR C4 , l'ultimo di KUKA, e ha le caratteristiche di sicurezza e flessibilità.

Questa tecnologia rivoluzionaria di KUKA incorpora il controllo di sicurezza, il controllo dei robot, il controllo del movimento, il controllo logico e il controllo dei processi in un database comune per migliorare la condivisione dell'intelligence. Il KR C4 è anche facile da controllare grazie alla migliore accessibilità delle parti che vengono purificate dai concetti dei predecessori per favorire la conversazione. Anche la gamma di comandi è stata ampliata per aumentare la flessibilità, mentre i pacchetti applicativi per le attività sono stati ampliati con funzionalità di modifica.

Con la sua tecnologia PC aperta, questo sistema è altamente compatibile con i programmi KR C2. La coerenza dei dati è assicurata attraverso servizi di base con una migliore comunicazione in tempo reale tra processi dedicati. Il software di sicurezza di rete offre anche una maggiore protezione per la comunicazione tramite Ethernet.

 

Applicazioni Robot


Informazione

Carico massimo del robot: 150 kg
Numero di assi: 6
Sbraccio orizzontale massimo: 3700 mm (ripiano)
Ripetibilità: ±0,05 mm
Controllore: KR C4


Gamma di movimento

Asse 1: +/- 185º.
Asse 2: +70°/-120°.
Asse 3: +155º/-120º.
Asse 4: +/-350º.
Asse 5: +/-125º.
Asse 6: +/-350

Solo notizie di offerte di robot, niente spam! Puoi iscriverti in qualsiasi momento!